Chi siamo

Motori & Ciurli Concessionaria bici e moto

Motori & Ciurli è una concessionaria biciclette e moto che nasce a Montopoli in Val d’Arno nel 1995, sotto il nome di “Morelli & Ciurli“, grazie alla passione dei due soci per il mondo delle due ruote, a motore e non. Una ditta che negli anni si è specializzata in modo crescente, offrendo servizi anche per gomme, tagliandi e completa manutenzione per cicli, motocicli e motocarri.

Da sempre dedichiamo il massimo impegno nel risolvere le più svariate problematiche avanzate dal cliente e nel soddisfacimento dei suoi desideri: questo ci ha portato a fare lavori di restauro, per coinvolgere il suo sentimento e la nostra passione nel maneggiare moto e biciclette che hanno fatto la storia su pista o su strada.  Parlando di Restauro, non possiamo non menzionare la Vespa, un’icona Italiana di design e mobilità conosciuta in tutto il mondo, per la quale nutriamo particolare amore, eseguendo manutenzione mirata e lavori di restauro conservativi o totali.

Nel Gennaio 2020 la denominazione della ditta è cambiata in Motori & Ciurli, senza però cambiarne gli obiettivi, cosa che ha portato a un impegno ancora maggiore e all’incremento della vendita di cicli e al loro restauro a Montopoli in Val d’Arno e tutta la provincia di Pisa. Tutto questo è stato possibile anche grazie al marchio 2WD, con il quale collaboriamo e condividiamo la stessa passione: grazie a loro siamo più competitivi, continuando ad offrire un’ottima qualità nei materiali e nei componenti di montaggio, incrementando sempre più l’impegno come concessionaria bici e moto.

Carrello