Restauro  Vespa

La nostra officina ha ormai anni di esperienza nel restauro di motocicli e biciclette d’epoca, come Vespa, Lambretta e moto in genere . Pensiamo noi a tutto, attraverso le fasi di smontaggio, sabbiatura (se necessaria), verniciatura e rimontaggio. Il tuo vecchio veicolo tornerà agli antichi splendori, per darti tutte le emozioni che solo i vecchi buoni motori sanno dare.

Smontaggio: smonteremo pezzo per pezzo il veicolo da restaurare, con tutti gli attrezzi necessari e con la dovuta cura per non danneggiare nessuna parte buona.

Sabbiatura: fase necessaria del restauro motocicli per rimuovere vecchia vernice, ruggine e incrostazioni, con macchinari appositi e in un ambiente pulito.

Verniciatura: di altissima precisione e con tutto l’impegno necessario per restaurare il tuo motoveicolo con un colore acceso e brillante, utilizzando sempre prodotti di alta qualità.

Rimontaggio: ultima fase del restauro, quando tutto è perfettamente curato e in perfetto stato, il tuo motociclo è pronto per essere di nuovo ammirato.

Carrello